Macchia

Macchia ha 4 anni, è un maschietto castrato, è bianco e tigrato grigio. E’ scomparso nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio da Corso Torino a Rivarolo Canavese (nei pressi del colorificio Andrusso, da dove potrebbe essere andato in diverse direzioni, verso il Malgrà, verso la Asl, la Stazione, Favria, frazione Cardine o Pasquaro o altro).
Qualsiasi segnalazione può essere utile. Se lo vedete, se sentite qualcosa per favore chiamateci al 349.6646793

Aggiornamento di lunedì 12 febbraio – Di Macchia non c’è traccia. Stiamo verificando ogni segnalazione, ma non esiste un riscontro reale. L’ultima segnalazione riguarda la zona di via Malgrà dalla quale Macchia potrebbe ovviamente essere entrato all’interno del parco o sceso nelle zone adiacenti. Le abbiamo perlustrate a tutte le ore, ma non lo abbiamo visto. Dato che, per fortuna, Macchia non è stato trovato né ferito né morto, è possibile che si stia aggirando ovunque. La zona pullula di case, cortili, cascine, dove spesso c’è cibo per gli animali di casa ed anche per i randagi quindi potrebbe sostentarsi così. Potrebbe essersi allontanato molto dalla zona in cui è scomparso, magari anche verso le frazioni. Vi prego, se lo vedete, avvertiteci subito in qualsiasi ora del giorno e della notte… non inseguitelo, cercate magari di farlo avvicinare con del cibo e se potete fategli una foto ed inviatecela. Dobbiamo circoscrivere una zona, serve un indizio certo anche per poter piazzare la gabbia trappola che fino ad oggi abbiamo piazzato a caso in zone possibili ma non certe. Aiutateci a riportarlo a casa, vi prego Segnalazioni al numero 349.66467963 

Aggiornamento 19/4:
75 giorni dalla tua scomparsa…. nulla di nulla… ogni segnalazione alla fine non ha portato al tuo ritrovamento. Non puoi essere svanito nel nulla. Forse sei a casa di qualcuno? Magari in un cortile, cascina, dove qualcuno nutre anche altri gatti? Vi prego, guardatevi attorno…. fate caso se vedete un gatto “diverso” in zona o se qualche amico/vicino che nutre qualche gatto arrivato da poco… per favore…. Macchia ha una famiglia che lo adora. Aiutateci!!!!!!!!
Macchia scomparso a Rivarolo Canavese (To)
LAUTA RICOMPENSA a chi lo farà ritrovare
Segnalazioni al 349.6646793