cani

Ogni tanto qualcuno ci chiede di pubblicare i suoi cani, abbiamo dunque deciso di aggiungere questa sezione.

  • Argo

    Argo

    Mi chiamo Argo sono un pastore tedesco maschio in ottima salute, ho 4 anni, vaccinato e microchippato, amo la compagnia delle persone e cerco una brava famiglia. Sono giovane e dinamico con tanta voglia di fare passeggiate e di un ampio giardino dove poter giocare e correre con voi! Cerco chi mi faccia vivere anche Read MoreRead More »
  • Due cuccioli di due mesi

    Due cuccioli di due mesi

    Hanno due mesi entrate in canile a Catania e da lì chissà quando e se usciranno… uno stallo x portarle su al nord x avere una possibilità di vita!!! per info 3497288237Read More »
  • Tre cagnolini

    Tre cagnolini

    Incrocio lupetta – border collie, pelo semilungo, hanno una quarantina di giorni, futura taglia sui 20 kg . Per poterli vedere telefonare al 346 2421740.Read More »
  • Max

    Max

    Dolce cucciolo di 3 mesi, incrocio tra cocker e pastore della Valchiusella, per info 3389619509 Roberto Adottato temporaneamente da me x far fronte ad una cucciolata indesiderata al fine di prendere tempo ed evitare eventuali spiacevoli conseguenze per lui, ma lavorando coi turni non riesco a seguire e gestire correttamente il cucciolo per questo cerco Read MoreRead More »
  • Pincher

    Pincher

    Dolce pincher di 9 anni, castrato, sano, pesa sui 5kg, compatibile con tutti i suoi simili, anche coi gatti, buonissimo coi bambini, ha bisogno di un’adozione velocemente (ma anche uno stallo può andar bene temporaneamente) perché la famiglia non lo vuole più. Aiutiamolo a trovare una nuova casa accogliente e definitiva ! Telefono 338 13 Read MoreRead More »
  • Zeus

    Zeus

    Aggiornamento: Zeus è un incrocio Pastore del Caucaso. Dopo un po’ di vicissitudini è giunto in un rifugio nel Biellese dove sta ritrovando la sua tranquillità e la sua vera personalità. È un cane calmo, ubbidiente e giocherellone. Adatto come cane da guardia ma anche come cane di famiglia. Ama le passeggiate in tranquillità ed Read MoreRead More »