PERSI/TROVATI

Con questa pagina speriamo di aiutarvi a ritrovare presto i vostri mici !
Per favore, avvisateci se li ritrovate, in modo da aggiornale la pagina.

CONSIGLI per trovare i gatti smarriti

SMARRITI

  • Smarrita a Montalto

    Smarrita a Montalto

    Smarrita il 21 maggio a Montalto gatta simile a questa, con manto “tartarugato”. Molto spaventata, non si lascia avvicinare, se la vedete lasciatele del cibo e chiamateci per favore !  Cell 348 305 6087 Dovrebbe trovarsi fra via Mazzini, vicolo Roma e via Bard.  Per favore aiutateci, ha tre gattini di …Leggi »
  • Barbie

    Barbie

    Trovata a Borgofranco gatta mansueta, chi l’ha persa ? tel 338 765 9548.Leggi »
  • Scrich

    Scrich

    Scritch è sparito da Borgomasino a metà aprile ? Chi lo vede chiami il 3669790222, grazie mille !Leggi »
  • Zona Dayco – San Bernardo d’Ivrea

    Zona Dayco – San Bernardo d’Ivrea

    Ciao a tutti…ieri ho trovato in zona Dayco a San Bernardo d’Ivrea questa gattina grigia maculata, mi sembra molto giovane, se la state cercando contattatemi, l’ho presa con me…massima condivisione per favore!grazie ❤️ 3926428483  MaraLeggi »
  • Simba – Montalto

    Simba – Montalto

    L’8 maggio Simba si è smarrita in zona Piazza del Comune a Montalto Dora, qualora dovesse vederla o trovarla contattatemi ! è sterilizzata, è sempre stata in appartamento, il portoncino era rotto e dev’essere scappata. Ha 12 anni, abbiamo provato a cercarla ovunque e messo annunci sui social ma niente e …Leggi »
  • Priscilla – Crotte di Strambino

    Priscilla – Crotte di Strambino

    Gatta di circa 3 anni tutta nera. È uscita di casa il 4 maggio e non è più tornata. Ha un collarino giallo si chiama Priscilla , smarrita a crotte di strambino… sono disperata…  370 3225739Leggi »
  • Zoe – Ivrea Canton Moretti

    Zoe – Ivrea Canton Moretti

    Lei è Zoe, ha 6 anni, è una gattina docile, socievole e coccolona. Ha un orecchio  leggermente tagliato sulla punta. È scomparsa a inizio aprile da Canton Moretti in zona San Bernardo (ex Olivetti). 344 0532386Leggi »
  • A Cascinette

    A Cascinette

    Abbiamo smarrito il nostro gatto, bianco e grigio, appena sterilizzato, è schizzato fuori dalla porta mercoledì 24 aprile al mattino e non è più tornato. Abitiamo a Cascinette, zona campo sportivo, chi lo avesse visto può chiamare Tiziana 3483808041 o Daniele 3357606140 ringraziamo tutti per la collaborazioneLeggi »
  • Noa

    Noa

    Maschio di circa due anni non ancora castrato, abituato con i bimbi, affettuosissimo, manca da casa da mercoledì 10 aprile,Settimo Vittone fraz.di montestrutto…Leggi »
  • Zona Boschetto

    Zona Boschetto

    Smarrito in zona Boschetto (Chivasso) una settimana fa circa, a breve altre notizieLeggi »
  • Whisky – Montalto

    Whisky – Montalto

    Whisky, 11 mesi, è castrato e ha l’ultima parte della coda rotta. È così dalla nascita. È docile e affettuoso Si è perso sulla collina di Montalto Dora dove abitiamo noi. Chi lo vedesse chiami il 338 7449259. Grazie !!!  Leggi »
  • Gemma – Montalto

    Gemma – Montalto

    Smarrita il  26/3 a Montalto, Via Cernaia, gattina molto affettuosa, non si allontanava mai molto, chi la vedesse chiami il 347 228 8957 o 347 429 4388. Leggi »
  • Yago – Torre Balfredo

    Yago – Torre Balfredo

    Scappato il 27/3 verso le 17.30 da Torre Balfredo, è un po’ testone e a volte non ascolta, chi lo vedesse chiami il 3666167729.Leggi »
  • Billy e Poldo – Lessolo

    Billy e Poldo – Lessolo

    Quello Rossiccio si chiama Billy, mentre quello grigio si chiama Poldo… entrambi non sterilizzati, spariti da circa una settimana, mentre gli altri due gatti di casa non si sono allontanati. Chi li vede per favore avvisi il 348 550 4223. Grazie !!!   Leggi »
  • Jonathan – Chiaverano

    Jonathan – Chiaverano

    Gattino di circa un anno, maschio castrato, smarrito in via Montalto Dora, chi lo vedesse avvisi il 348 876 1009. Grazie !!!!Leggi »
  • Ivrea, trovata in via Torino

    Ivrea, trovata in via Torino

    Ho questa gattina che gira per il mio cortile, sapete se è di qualcuno o se qualcuno la può volere ? Ivrea, Via Torino 219, presso C3Studio E’ magra magra la stiamo nutrendo, si sta facendo avvicinare piano piano, credo sia abbandonata o sia scappata. 340 720 0802Leggi »
  • Parella, trovata gatta bianca/nera

    Parella, trovata gatta bianca/nera

    Trovata questa micia affettuosa a Parella, chi la riconosce ? Per info 340 8577874 Eleonora  Leggi »
  • Kikkolina: Ivrea o Samone

    Kikkolina: Ivrea o Samone

    Ciao a tutti, la nostra kikkolina non rientra da circa una settimana, non si è mai assentata tanto. Zona Bellavista ma potrebbe essersi intrufolato in macchina e scesa a Samone. Preghiamo possiate aiutarci a riportarla a casetta sua dai suoi cuccioli, fratellini e da mamma e papà (mia figlia ed …Leggi »
  • Tommy

    Tommy

    Smarrito a Pavone in zona scuole medie novembre 2018, non sterilizzato, 5 anni. Telefono. Maria 3333662745Leggi »
  • Sissi – Vallo di Caluso

    Sissi – Vallo di Caluso

    SMARRITA SISSI. Sono 2 giorni che non la vediamo a casa fraz. Vallo (caluso). Nemmeno per la pappa… La nostra Sissi è una cucciola di 6 mesi a pelo lungo è un po’ schiva ma si lascia accarezzare. Temiamo che qualcuno l’abbia presa. Se qualcuno l’avesse vista per favore ci …Leggi »
  • Helix – Albiano/Caravino

    Helix – Albiano/Caravino

    Da due settimane manca da casa Helix, è castrato e molto affettuoso, abituato a vivere all’aperto ma non si era mai allontanato, ha un collarino blu con bussolotto con numero di telefono e indirizzo, crediamo che qualcuno pensando di fare una buona azione l’abbia portato via ma confidiamo anche nel …Leggi »
  • A Pavone

    A Pavone

    Gattina scomparsa a Pavone il 2 febbraio, via Tripoli, chi l’avesse vista telefoni al 338 1923313, Lauta ricompensa!….Leggi »
  • A Barbania

    A Barbania

    Trovata gattina dolce e domestica, ora si trova presso un’azienda, ma si pensa sia stata persa o abbandonata. Qualcuno la riconosce ?Leggi »

Ora una carrellata di mici ritrovati, in modo che non perdiate la speranza e continuiate a cercare 🙂

Non è impossibile ritrovare un gatto, non bisogna mai perdere le speranze, passeggiare nei luoghi in cui potrebbe essere, possibilmente chiacchierando, capita che il gatto esca dal nascondiglio sentendo una voce familiare.