PERSI/TROVATI

Con questa pagina speriamo di aiutarvi a ritrovare presto i vostri mici !

SMARRITI

  • Emma – Ivrea via Cascinette

    Emma – Ivrea via Cascinette

    Smarrita a Ivrea il 9 maggio, in via Monviso n.10 (una traversa di via Cascinette, quartiere San Lorenzo). Si chiama Emma, ha due anni circa, è grigia e bianca, di solito non si allontana da casa di molto ed è sempre stata a casa con noi, da quando è nata, e …Leggi »
  • Ivrea-via Lago San Michele

    Ivrea-via Lago San Michele

    Questa gattina si é persa venerdì sera 27/04 nella zona tra via cascinette e via lago San Michele a Ivrea, ha circa un anno e di carattere é molto paurosa. Chiunque la vedesse é pregato di contattare il 3495841101. Grazie!Leggi »
  • Puffetta

    Puffetta

    Bella gatta un po’ certosina un po’ squametta, 5 anni, sterilizzata. I proprietari non la vogliono più e l’han messa in una stalla al Val di Torre, coi cavalli, senza cibo; ora dovrebbe essere arrivata a Torino, dunque serve adozione per non farla stare nel gabbione di un veterinario. 349 807 …Leggi »
  • Camilla, Banchette

    Camilla, Banchette

    Persa in Via Montalone, la collina in zona vecchio casello autostradale Banchette nuovo. Se la trovate contattate il 346 617 4656. Grazie !!! ” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Leggi »
  • A Parella

    A Parella

    A-MICI ATTENZIONE! TROVATA MICIA INCINTA A PARELLA!! Micia trovata dai dipendenti del castello di Parella, incinta. Loro non possono tenerla nella struttura! CONDIVIDIAMO PER RITROVARE LA SUA FAMIGLIA! (ora in stallo presso una dipendente, aspettiamo i cuccioli) A-MICI ATTENZIONE!TROVATA MICIA INCINTA A PARELLA!!Micia trovata dai dipendenti del castello di Parella, …Leggi »
  • Pippo

    Pippo

    Pippo è due giorni che non torna più da noi😞😞 non L ha mai fatto!!! Se per cortesia qualcuno lo avesse visto aggirarsi intorno al lago Sirio ad Ivrea mi contatti per favore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 non sta neanche bene!!! Claudia 3476962926Leggi »
  • A Perosa-Pavone

    A Perosa-Pavone

    Trovato GATTO/A BIANCO PELO LUNGO, macchie grigie/nere su orecchie e schiena/coda. E diffidente e non si fa toccare per adesso, miagola soltanto quando chiamato. Gli ho dato da mangiare e bere. E’ stato in giro per qualche settiamana, da poco prima di Pasqua, nei boschi della Chiusella tra Pavone e …Leggi »
  • A Pavone – Borgata Chiusellaro

    A Pavone – Borgata Chiusellaro

    Questo gatto è arrivato da me a Pasqua, pavone canavese, borgata chiusellaro. Non è più andato via. Ho notato che ha un escoriazione sulla coscia, vicino alla coda. Oggi, grazie alla gabbia trappola messa ieri notte, l’ho portato dal veterinario. È un maschio, NON castrato. Ha circa un anno, un anno …Leggi »
  • A Caluso – Tuica

    A Caluso – Tuica

    Smarrita gattina domenica 08/04/2018 a Caluso zona via Armando Diaz. Per chi ne avesse notizie contatti il numero 3295415678Leggi »
  • Banchette nuovo

    Banchette nuovo

    Smarrito a inizio aprile gatto maschio non castrato tra banchette nuovo e banchette vecchio! Per chi ne avesse notizie contatti il numero 3482476606!!  Leggi »
  • Leone

    Leone

    Montalto Dora zona via Aosta (tra la statale 26 e la ferrovia) Giovedi’ 1 febbraio (qui giovedi’ di carnevale) Leone e’ uscito per il suo solito giro e non e’ piu’ tornato a casa. E’ un gatto di 6 anni. Potrebbe essersi spaventato e nascosto da qualche veicolo, e trasportato …Leggi »
  • Cindy

    Cindy

    Smarrita a Carema il 13/2, gattina tricolore di 7 mesi, chiamare il 348 2862743, ricompensa a chi la trovaLeggi »
  • Macchia

    Macchia

    Macchia ha 4 anni, è un maschietto castrato, è bianco e tigrato grigio. E’ scomparso nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio da Corso Torino a Rivarolo Canavese (nei pressi del colorificio Andrusso, da dove potrebbe essere andato in diverse direzioni, verso il Malgrà, verso la Asl, la …Leggi »
  • Cane lupo

    Cane lupo

    Trovata a San Martino frazione Cesare, chi la riconosce ?Leggi »
  • Martina, Alice Castello

    Martina, Alice Castello

    Da qualche giorno Martina non torna a casa! Zona via Italia/ristorante cinese ad Alice Castello. È una gatta timorosa che non si lascia avvicinare. Se vista, chiamate Paola: 3388607168 oppure Luisella 3383588411 Fate girare, grazie!Leggi »
  • Blitz

    Blitz

    Da venerdì 22 il nostro Blitz non è più tornato a casa e siamo tutti molto tristi. Blitz vive a Strambino ed è un gatto di due anni molto affettuoso e facile da avvicinare. Ha la paricolarità di avere le orecchie albine (sono quasi rosa). Se qualcuno ha notizie per …Leggi »
  • REI

    REI

    REI si è perso il 23 dicembre. Razza europea, non ha segni distintivi purtroppo, è solo molto grosso (6kg) e “lungo”. Buono e socievole. Purtroppo è anche positivo alla FIV. Vivo in zona Fiorana, ma è un avventuriero e potrebbe essersi spostato parecchio.   011 19478575 Stefania ufficioLeggi »
  • Seven

    Seven

    Trovato a Settimo Vittone circa 15 gg fa, castrato, giovane, due denti rotti, potrebbe essere trauma, non lotta. Fiv-, felv+. Può convivere tranquillamente con gatti vaccinati.Leggi »
  • Ettore

    Ettore

    Ettore ha quasi 1 anno e mezzo, non è più tornato a casa, sparito da Banchette nuova, chi l’avesse visto mi contatti x favore!! Grazie (Susanna Cabra)Leggi »
  • Fanny

    Fanny

    Questa micina si chiama Fanny ed è stata smarrita a Ivrea in via Nino Costa, zona porta Aosta! Per chi ne avesse notizie contatti Mikro Bertacco!Leggi »
  • Castellamonte

    Castellamonte

    È stato trovato questa mattina (3/12) al Bennet di Castellamonte. https://www.facebook.com/giada.giada.5477?hc_ref=ARTZtPGOwTVSSgSTKtwsJndZ8qipft5QP4003YYbO2IjJkhNS3jV_yzcm6sIo–SWnQLeggi »
  • Nero Pavone

    Nero Pavone

    Trovato gatto nero, non sappiamo se maschio o femmina, vaga vicino al distributore di benzina di Pavone Canavese sulla strada dopo il bennet. Chi lo riconosce ?Leggi »
  • A Salassa

    A Salassa

    ⚠️SMARRITO – SALASSA⚠️ Questo gatto MASCHIO GIOVANE, intero, è stato SMARRITO a SALASSA. Potrebbe essere in calore. Chiunque dovesse vederlo è pregato di contattare il numero 340.9678014!Leggi »

Ora una carrellata di mici ritrovati, in modo che non perdiate la speranza e continuiate a cercare 🙂

Non è impossibile ritrovare un gatto, non bisogna mai perdere le speranze, passeggiare nei luoghi in cui potrebbe essere, possibilmente chiacchierando, capita che il gatto esca dal nascondiglio sentendo una voce familiare.