Birra di Natale!

Successo per la Birra di Natale del Gattile: un brindisi solidale e una lezione di “Gattese” (1)

Il Gattile di Ivrea ha saputo unire il piacere di un brindisi all’impegno per la solidarietà felina, lanciando la sua speciale Birra di Natale.

La serata di presentazione, descritta qui, è stata un vero trionfo: la partecipazione del pubblico ha superato ogni aspettativa, con il locale completamente gremito e diversi sostenitori rimasti in piedi, a testimonianza del grande affetto della comunità verso la causa.

Il momento clou dell’evento è stato l’apprezzatissimo intervento della Dott.ssa Giulia Piovano sulla presentazione “Impara il Gattese“, un utilissimo approfondimento su come interpretare il linguaggio felino. Ringraziamo sentitamente la Dott.ssa Piovano per l’eccellente e coinvolgente esposizione, che ha riscosso un tale successo da generare richieste per serate future. Il pubblico desidera infatti replicare l’esperienza con focus specifici su temi quali il primo intervento e la gestione dei cuccioli o degli anziani.

Per chi volesse sostenere il Gattile, l’edizione limitata della Birra di Natale è ancora a disposizione in cambio di un’offerta. Potete trovare la birra:

  • Presso il Country Inn.

  • Direttamente al Gattile, durante il pomeriggio del sabato.

Un’ottima opportunità per un gesto di generosità, brindando al benessere dei nostri amici a quattro zampe!

(1) Ringraziamento per la serata “IMPARA IL GATTESE” 

La serata del 30 novembre dedicata al linguaggio felino è stata un successo! 👏
Ci teniamo a ringraziare le oltre 80 persone che hanno partecipato, il Country Inn per averci ospitato, e soprattutto la dottoressa Giulia Piovano dell’ambulatorio veterinario di Albiano, che ha spiegato mille cose utilissime per tutti noi che condividiamo la vita con uno o più felini.😻😻
Per non parlare dell’ottimo e apprezzatissimo aperitivo vegano!
Nell’occasione è stata svelata la magnifica birra natalizia del gattile, una bionda pale ale artigianale, buonissima in tutti i sensi. ❤️ 
Insomma è stata una grande serata, che sicuramente ripeteremo su altri argomenti. Se non avete potuto partecipare vi aspettiamo nelle prossime occasioni. Restate sintonizzati per non perdervi nulla 😽😽😽