Chico – ADOZIONE URGENTE !

Aggiornamento 24/5: ADOZIONE URGENTE CERCASI: IN GATTILE STA REGREDENDO !

Oggi vi raccontiamo la storia di Chico 🐈
storia che era iniziata bene, e che ora purtroppo è in attesa di un lieto fine. 💔
Chico ha circa 7 anni, ed era un gatto di casa, amato e coccolato. La cosa è davvero molto evidente nelle foto che vi mostriamo, che risalgono a quando viveva con la sua famiglia.

Purtroppo la vita è imprevedibile e in breve tempo la sua “mamma umana” è mancata, mentre il suo “papà umano” è stato ricoverato e non ha potuto (nonostante i tentativi) portarlo con sé. 😢Si è tentato di trovare altre soluzioni, ma purtroppo nulla ha funzionato e Chico è dovuto alla fine entrare in gattile.

E’ arrivato da noi ormai 30 giorni fa, e nonostante questo è ancora molto spaventato e confuso dalla situazione. Ha passato i primi giorni nascosto in fondo alla cuccia chiusa che avevamo messo a sua disposizione, e soffiando ad ogni nostro discreto tentativo di contatto. Negli ultimi giorni sta mostrando interesse per INGRE, la micina con cui divide la degenza. E questo è un ottimo segno.
Purtroppo con noi è ancora diffidente 😞 e d’altronde non possiamo biasimarlo: il suo mondo è crollato e lui non sa perché.

I gatti come lui si riprendono se ritornano in una casa, vi chiediamo di aiutarci a trovargliela nel più breve tempo possibile,  in gattile sta regredendo….

Cerchiamo per lui una #casapersempre 🏡 dove poter scrivere il lieto fine della sua storia.